Cinema Italiano Database

Posts written by Vincentmoon78

  1. .
    2ukXvn7

    Valeria, ospite di un collegio femminile tenuto da religiose, è preda di sogni erotici nel corso dei quali viene posseduta da motociclisti, medici assatanati, prelati sadici e monache allegre. Ansiosa di vivere, ritorna in seno alla famiglia, e percorre il suo itinerario esistenziale in maniera deludente a causa dei rituali di una borghesia ipocrita e corrotta. Dopo avere collezionato una lunga serie di delusioni sentimentali, Valeria trova un vero uomo e con lo stesso corre felice verso il tramonto e verso il mare.

    GENERE: Erotico
    ANNO: 1974
    REGIA: Silvio Amadio
    ATTORI: Rosemarie Dexter, Gloria Guida, Marco Guglielmi, Gabriella Lepori, Fabrizio Moroni, Corrado Pani, Luciano Roffi, Giacomo Rossi Stuart, Silvio Spaccesi

    MUSICHE: Roberto Pregadio
    PRODUZIONE: DOMIZIA
    DISTRIBUZIONE: REGIONALE
    PAESE: Italia
    DURATA: 89 Min


    V5zSCk91PnnyehyROzuw8IfTrgvnqobZoocaZXaNzxcmPxBvEpcgGnn13guJt8dt53vKMnqHpJk0pDhSV9OLTcS1uU7lPBtCh0
  2. .
    Yp5kY7K

    GENERE: Erotico
    ANNO: 1975
    REGIA: Silvio Amadio
    ATTORI: Gloria Guida, Dagmar Lassander, Silvano Tranquilli, Fred Robsham, Felicita Ghia, Rita Orlando

    SCENEGGIATURA: Roberto Natale
    FOTOGRAFIA: Antonio Maccoppi
    MONTAGGIO: Silvio Amadio
    MUSICHE: Roberto Pregadio
    PRODUZIONE: DOMIZIA
    DISTRIBUZIONE: DECA
    PAESE: Italia
    DURATA: 90 Min
    FORMATO: TELECOLOR

    9xWfEpt

    Il dr. Batrucci, rimasto vedovo, intende risposarsi con Irene, suscitando la reazione gelosa della figlia Angela. Questa, assunte informazioni sul passato dell'eventuale matrigna, scopre la sua tendenza al lesbismo, sfociata in una tragica relazione con una insegnante di liceo suicidatasi per lo scandalo; e decide di sfruttare tale vizio con la complicità di Sandro Romagnoli, suo amante e appassionato di fotografia. Irene, circuita da Angela, le cede e un incontro lesbico viene ripreso dal teleobiettivo dei congiurato che, quando la ragazza abbandona il disegno della vendetta, traduce in pesante ricatto. La donna paga, ma poi si abbandona a una fuga disperata nella quale trova la morte. Angela, liberata dal gabinetto fotografico dove era stata rinchiusa da Sandro, si rende conto dell'enormità del proprio errore; cerca di raggiungere Irene, ma non ci riesce.

    YyE9OHbTIkSNI5wgvYPU5A6LBAOtxhDthQvAYRbthTtLn0lbgjTbwVYhZUJHDk4AxFRCMu6vZHwVoUioK4mlqQMHmnBpDl83KNGyYWyohMJECHoqMHw4dmLSzlbVc2FyzQgOVFo4IKpef1Om02lyyW3LC5k6e5m00bzIJSO8

    Foto di scena

    bVZSpyzMaUqBEg3QKlaE9c9pA7JNC6Ah9lcysqIgEOlkffpWzdTzO02eXkYnk4JHejk36t
  3. .
    jpg

    Lingua originale italiano, inglese
    Paese di produzione Italia
    Anno 1972
    Durata 95 min
    Colore colore
    Audio mono
    Genere poliziesco, thriller
    Regia Roberto Bianchi Montero
    Soggetto Luigi Angelo, Italo Fasan
    Sceneggiatura Luigi Angelo, Roberto Bianchi Montero, Italo Fasan
    Produttore Eugenio Florimonte
    Produttore esecutivo Angelo Faccenna, Mario Pellegrino
    Casa di produzione Produzioni Cinematografiche Romane
    Fotografia Fausto Rossi
    Montaggio Rolando Salvatori
    Effetti speciali Vitantonio Ricci
    Musiche Giorgio Gaslini
    Costumi Oscar Capponi
    Trucco Liliana Dulac
    Interpreti e personaggi

    Farley Granger: Commissario Mario Capuana
    Sylva Koscina: Barbara Capuana
    Silvano Tranquilli: Paolo Santangeli
    Annabella Incontrera: Franca Santangeli
    Chris Avram: Professor Casali
    Femi Benussi: Serena
    Krista Nell: Renata
    Angela Covello: Bettina Santangeli
    Fabrizio Moresco: Piero
    Andrea Scotti: Giovanni
    Irene Pollmer: Giannina
    Luciano Rossi: Gastone
    Ivano Staccioli: il mitomane
    Nino Foti: Marcello
    Jessica Dublin: Rossella, la chiromante
    Paul Oxon: amante di Renata
    Philippe Hersent: il questore
    Susan Scott: Lilly
    Sandro Pizzorro: Dario Santilli
    Bruno Boschetti: poliziotto
    Benito Stefanelli: marito di Lilly
    Luigi Ciavarro: vice commissario

    Doppiatori italiani

    Giorgio Piazza: Commissario Mario Capuana
    Renato Mori: marito di Lilly

    rivelazioni_di_un_maniaco_sessuale_al_capo_della_squadra_mobile

    Il Commissario Mario Capuana deve indagare su un omicidio all'apparenza inspiegabile, in cui viene uccisa la moglie di un generale, la quale aveva una relazione extraconiugale all'insaputa del marito. Un paio di giorni dopo viene uccisa un'altra donna, anche lei della buona società cittadina, e con un amante all'insaputa del marito, mentre una settimana dopo viene compiuto un altro omicidio con le stesse modalità dei primi due. Vista la bravura dell'assassino, la Polizia brancola nel buio, poiché l'unica traccia la lascia l'assassino stesso, ed è la foto delle vittima insieme al suo amante, il quale viene cancellato nella foto, dimostrando che il suo obbiettivo è punire le donne infedeli dell'alta borghesia. Ad un certo punto però il Commissario Capuana si accorge che l'assassino uccide le sue vittime sempre colpendole prima al volto e poi sul ventre usando sempre le stesse incisioni, poiché mentre è all'obitorio si fa mostrare i cadaveri dal Dottor Casali, in compagnia dell'infermiere Gastone, il quale presenta uno strano comportamento, poiché si dimostra felice quando imbalsama i cadaveri delle persone uccise all'obitorio.

    Il Commissario Capuana, visto lo strano modo di comportarsi di Gastone, lo va ad interrogare a casa sua, notando in lui un comportamento instabile e maniacale, oltre alla macabra abitudine di conservare le foto dei cadaveri che egli imbalsama. Dopo la visita va dal Dottor Casali chiedendogli se sia a conoscenza dei comportamenti strani dell'infermiere, comunicandogli che vede nel ragazzo un potenziale maniaco omicida; il medico dell'ospedale lo persuade di non interrogarlo in Commissariato, né di accusarlo di omicidio, poiché secondo il suo parere, Gastone è un ragazzo strano ma innocuo, che non farebbe male a nessuno. Nel frattempo tra le donne bene della città si scatena la psicosi, poiché è chiaro che il maniaco colpisce solo loro, arrivando addirittura a compiere un efferato delitto a casa di un'altra donna con una relazione extraconiugale uccidendola dentro la propria casa e causando anche la morte del marito, un paralitico che mentre cerca di scendere le scale per difenderla cade e muore. Qui però il maniaco omicida commette il primo grave errore, poiché si fa vedere da una ragazza che abita nella casa accanto, la quale racconta tutto al fidanzato.

    Subito dopo la ragazza va a casa di un'amica, dove nota un uomo vestito di scuro come il maniaco omicida, il quale però la ignora. Torna a casa e cerca di raccontare tutto alla propria madre, che però non ha tempo di ascoltarla poiché parte per andare a trovare la nonna della ragazza. Durante il viaggio in treno viene anche lei uccisa dal maniaco. In quest'ultimo omicidio il Commissario Capuana nota che la donna oltre ad essere infedele, era a sua volta tradita dal marito, il quale viene interrogato da Commissario, dimostrando però un alibi di ferro poiché è il questore della città che gli dice che era in sua presenza al momento dell'omicidio. Qui però il commissario dimostra il suo disappunto poiché i parenti (e gli amanti delle vittime) non collaborano con la Polizia, permettendo che l'omicida colpisca ancora. Infatti, la notte successiva uccide un'altra donna ferendo anche l'amante, che lo affronta ma non riesce a bloccarlo, provocando anche reazioni di malcontento nella popolazione, la quale è arrabbiata con la Polizia, accusandola di inefficienza.

    Ad un certo punto però la Polizia organizza una provocazione: simula l'arresto del maniaco, per vedere come reagisce l'omicida vero. Infatti il maniaco vero telefona al commissariato di Polizia minacciando il Commissario Capuana, dicendogli che avrebbe ucciso sua moglie, dal momento che anche lei lo tradiva. Dopo la telefonata crede che sia solo una sfida del maniaco, ma poi capisce che la moglie lo tradiva davvero con suo nipote. Nel frattempo il maniaco telefona al nipote nella casa al mare dove si incontrava con la moglie del commissario, dicendogli che il marito sapeva tutto e intimandolo ad andarsene. Subito dopo il Commissario si reca alla casa al mare dove la moglie viene uccisa, a questo punto il Commissario uccide il maniaco che si rivela essere il Dottor Casali.


    64Yi2KvEzQktcsroyHj6LvCnWW2bvBaa0GDjXNNFdts4I7SdOOt0AlFmv8qZPVOQLDssD3pmNa1i8Mj0FXzdLufDdxLOahO8bedQ1JpdIzLGzB7e
  4. .
    nUD9mAA

    Tony Ardenghi, figlio di un signorotto romano carico di denaro guadagnato disonestamente, si mette su di una strada di pseudocontestazione poiché, insieme all'amico Rico e all'amichetta Silvia, compie rapine e massacra le mondane preferite dal padre. Il commissario Muzi, funzionario romano incaricato delle indagini, sin dal primo delitto del terzetto, fiuta la presenza dell'Ardenghi e lo tallona da vicino, diffidato dai superiori che sospettano trattarsi di un astio personale privo di fondamento. Ciò nonostante, il Muzi ottiene la collaborazione della propria amante e poliziotta, Germana. Dopo numerosi appostamenti risultati inutili, Germana coglie il terzetto proprio mentre aggredisce il commendatore Ardenghi nella propria isolata villa. Silvia viene uccisa per errore dal complice. Germana soccomberebbe se non sopravvenisse in tempo il Muzi che uccide Rico e insegue Tony. Questi, finito impetuosamente in un corteo di dimostranti, viene dagli stessi linciato.

    GENERE: Noir
    ANNO: 1976
    REGIA: Mario Imperoli
    ATTORI: Annarita Grapputo, Cesare Barro, Paolo Carlini, Luis La Torre, Mario Novelli, Gloria Piedimonte, Jean Pierre Sabagh, Silvia Spinozzi, Paola Senatore

    SCENEGGIATURA: Mario Imperoli, Piero Regnoli
    FOTOGRAFIA: Romano Albani
    MONTAGGIO: Otello Colangeli
    MUSICHE: Mario Molino
    PRODUZIONE: ROMA INT P SILVIA 70
    DISTRIBUZIONE: CIA
    PAESE: Italia
    DURATA: 95 Min
    FORMATO: TECHNISCOPE TECHNICOLOR

    DVD & BR camera obscura

    index

    ukqeR7S3Cso71TKednsCRJhs62mdXrtTZkbEzJBjRF4JWdxIsah6iclUb8EFNjiaLUVKnOEaNtFKGDc2WrXTDZQQA3ZL7rAbGj
  5. .
    jpg

    Due coniugi italiani, Barbara e Paolo, sono a Londra: lui in viaggio d'affari, lei ha seguito l'uomo sia per far compagnia al marito sia per vedere una nuova città e i suoi costumi. In attesa che il marito ritorni a prenderla la donna inizia la sua passeggiata in Hyde Park. Dinanzi ai suoi occhi si presentano scene del tutto nuove e inimmaginabili: uomini e donne in abbigliamenti e atteggiamenti estremanmente liberi e inconsueti per lei vivono fra gli alberi e sull'erba. Alla vista di ciò alcune immagini di sogno si affacciano alla sua mente di donna legata ancora ad una certa morale. Quando un giovane negro comincia a seguirla da vicino facendole la corte, la sua fantasia si sfrena ed essa sogna con lui incontri proibiti. Nel girare la città assistendo a manifestazioni di protesta, ascoltando slogan, leggendo scritte e tabelloni pubblicitari, la donna capisce come sia stato il tabù del sesso a creare la violenza, la guerra, la dittatura. Liberi da ogni scrupolo ammettendo il sesso come un atto normale e usuale tutto potrebbe essere più semplice. Così accetta la corte del negro e, liberatasi dal suo complesso, Barbara gli si concede. Al momento dell'appuntamento ritorna festante tra le braccia del marito.

    GENERE: Commedia
    ANNO: 1968
    REGIA: Tinto Brass
    ATTORI: Terry Carter, Umberto Di Grazia, Anita Sanders, Nino Segurini, The Freedom

    SCENEGGIATURA: Tinto Brass, Franco Longo
    FOTOGRAFIA: Silvano Ippoliti
    MONTAGGIO: Tinto Brass
    MUSICHE: Michael Lease, The Freedom, Jonathan Weston
    PRODUZIONE: LION FILM PROD.
    DISTRIBUZIONE: COLUMBIA CEIAD
    PAESE: Italia
    DURATA: 77 Min
    FORMATO: EASTMANCOLOR


    versione italiana

    zgLSmVk

    rVxXeGzQDWdVOc1aVpKF3VqVfWWW0kAMvTmbIEjiXNp4AUoEcRVB3aPYdxe6tdZVDrzsTnG1lUySu

    vesrione per l'estero

    ZcpIeJI

    QznySlB3WsxSZo94mGF2GAzcc4CtHAsRZR2khTWY9BFQ8Eom7sIhosFF5C9yeyv5QqZLtJ
  6. .
    jpg

    GENERE: Decamerotico
    ANNO: 1972
    REGIA: Gian Paolo Callegari
    ATTORI: Don Backy, Maria Teresa Baldoni, John Bartha, Femi Benussi, Marcelle Ginett Bron, Pupo De Luca, Orchidea De Santis, Krista Nell, Salvatore Puntillo

    SCENEGGIATURA: Gian Paolo Callegari, Giuseppe Bellecca, Alessandro Moretti, Ivano Gobbo
    FOTOGRAFIA: Angelo Lotti
    MONTAGGIO: Nella Mannuzzi
    MUSICHE: Coriolano Gori
    PRODUZIONE: ESTER
    DISTRIBUZIONE: PAC
    PAESE: Italia
    DURATA: 90 Min
    FORMATO: CINESCOPE TECHNICOLOR

    jpg

    Il bislacco duca Gianfigliazzo, con il lurido frate Gerbino e quattro miserabili straccioni, mentre torna da una crociata, portando con sé come trofei di guerra un giovane e una ragazza, incontrati per caso, che egli spaccia per arabi e che chiama rispettivamente Mandud e Zeinab, viene assalito da un misterioso cavaliere nero, che riduce tutti in uno stato ancor più pietoso. Giunto al castello non trova la chiave per liberare la moglie Peronella dalla cintura di castità, e neppure vi riescono frà Gerbino e la superiora delle suore. Ci pensa però Mandud, che la chiave l'aveva trafugata, e subito approfitta della situazione. Le continue attività sessuali dei giovane danno luogo a diverse vicende erotiche, le quali, tra spogliarelli e sostituzioni di persone, coinvolgono anche cupidi frati e suore. Gianfigliazzo, sentendosi chiamare cornuto, condanna Mandud all'evirazione, ma questi riesce a far operare in sua vece un frate e poi fugge nel convento delle suore, dove le vogliose si buttano tutte fra le sue braccia; infine si allontana con Zeinab, salvandola dalle brame di frà Gerbino Quando finalmente Gianfigliazzo può star solo con la moglie, giunge l'ordine di partire per una nuova crociata, e si rende di nuovo necessaria la cintura di castità; ma Peronella stavolta riesce ad avere la chiave, scambiandola con un'altra. Poco dopo, tuttavia, lo strano gruppo, per aver sbagliato strada, si ritrova sull'uscio di casa, non senza essere stato ancora una volta assalito dal cavaliere nero.

    RXjInldchZtn4y8ZfMQiYEUDIMnRWTAdL3ETs7btoa1zB2VyJ6h2rPihmOAOEWJcmPKWp15RC9GTuAT8f3JNksP3YkFxf3oHj6SWLzZwjiobESJ3Nj8nNYsY6ReqR6ZwMGuB4Bo3flKC

    Edited by Vincentmoon78 - 19/10/2016, 19:15
  7. .
    15563805012_b876d6d59c_b

    Attorno allo studio fotografico milanese Albatros si è scatenata una follia omicida. Ne sono vittime successive un medico, una aspirante fotomodella, la padrona dello studio e suo marito. Mentre la polizia si accontenta di trasferire cadaveri all'obitorio, il capofotografo, coadiuvato da una fotomodella sua amichetta, cerca di fare luce riprendendo l'assassino a raggi infrarossi. Solo dopo avere più volte rischiata la vita, il protagonista si trova in condizioni di affrontare direttamente l'assassina che è la sorella di una ragazza, fotomodella, rimasta vittima di un intervento d'aborto clandestino procuratole dai membri dello studio decisi a nascondere i loro sporchi legami con la vittima.

    GENERE: Drammatico
    ANNO: 1975
    REGIA: Andrea Bianchi
    ATTORI: Lia Amanda, Femi Benussi, Nino Castelnuovo, Lucio Como, Franco Diogene, Edwige Fenech, Erna Schürer, Solvi Stubing

    SCENEGGIATURA: Massimo Felisatti
    FOTOGRAFIA: Franco Delli Colli
    MONTAGGIO: Francesco Bertuccioli
    MUSICHE: Berto Pisano
    PRODUZIONE: FRAL
    DISTRIBUZIONE: REGIONALE - CAPITOL INTERNATIONAL VIDEO, AVO FILM
    PAESE: Italia
    DURATA: 97 Min
    FORMATO: CINESCOPE EASTMANCOLOR


    jpg

    jpg


    DWqe5k51vyTOpIRlRcsx4Lkm4LqHZCrjAELo7FY42KrOds5ZCt2dxpvJJhiAawYZrDfWVZnNabYQVOnDsdUbvQh6pAACJgngBR
  8. .
    jpg

    A New Orleans, a bordo di un traghetto, il progettista Michael Terenzi incontra casualmente la bellissima e intraprendente scrittrice Sarah Asproon, che gli si concede completamente e i due consumano un breve ma focoso amplesso.
    Ma tra undici giorni esatti, Michael intende sposare la fidanzata Helen e all'incontro successivo lo rivela a Sarah, alla quale ciò pare irrilevante.
    Tra i due nasce così un'intesa sessuale appagante, nella quale Sarah fa provare diverse sfumature dell'erotismo a Michael, tanto che questi inizia a trascurare Helen, trascorrendo sempre più tempo con Sarah, la quale però gli nasconde che in realtà lo sta "utilizzando" come ultimo soggetto del suo libro di prossima pubblicazione, intitolato "I miei 100 uomini", in cui descrive i rapporti sessuali da lei precedentemente avuti con altri 99 uomini "importanti".
    Ma anche Sarah finirà coinvolta dalla passione per Michael, arrivando a innamorarsene, ma quando gli rivelerà la verità, questi, profondamente deluso e adirato, troncherà definitivamente la relazione, ritornando da Helen proprio nel giorno della celebrazione del loro matrimonio.

    Eleven Days, Eleven Nights (11 giorni, 11 notti)
    Titolo originale Eleven Days, Eleven Nights
    Lingua originale Italiano
    Paese di produzione Italia
    Anno 1986
    Durata 84 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Genere erotico
    Regia Joe D'Amato
    Soggetto Sarah Asproon (Rossella Drudi),
    Clyde Anderson (Claudio Fragasso)
    Sceneggiatura Sarah Asproon (Rossella Drudi),
    Clyde Anderson (Claudio Fragasso)
    Casa di produzione Filmirage
    Distribuzione (Italia) CRC
    Fotografia Federico Slonisco
    Montaggio Kathleen Stratton
    Effetti speciali Dan Maklansky
    Robert Gould
    Musiche Piero Montanari
    Costumi Max Serafian
    Trucco Peter Moor
    Grace Ginsburg

    Interpreti e personaggi

    Jessica Moore: Sarah Asproon
    Joshua McDonald: Michael Terenzi
    Mary Sellers: Helen
    Tom Mojack: Dan
    Laura Gemser (non accreditata): Dorothy Tipton
    Giovanni Lombardo Radice (non accreditato): Charlie
    Valentine Demy (non accreditata): ragazza alla festa a sorpresa


    pM40R8fnJ7KAUAferw8rHnimzkEdqdkrMnPq25k3zTbKhoJ0dCaFy3hkgTV9MH8
  9. .
    movie_rush

    Un giovane cineasta ha deciso di fare un film; ma il produttore al quale si è rivolto, con la scusa che dal copione si rileva l'assenza di "commercialità"; gli consiglia di elaborare ulteriormente il progetto. Convinto che si tratti di una scusa, il regista ruba al produttore stesso una cinepresa da film muto e alcuni vestiti. Quindi, assicuratasi la collaborazione di un vecchio elettricista, di un operatore, di due autostoppiste straniere e di un marinaio in breve licenza, gira un film muto nella propria mansarda. Per avere luce a sufficienza, l'elettricista la toglie a tutto il palazzo e gli inquilini, un poco alla volta, convengono sul set prima come spettatori e poi come attori improvvisati. Ma finiscono tutti in guardina per un equivoco. Liberati dal produttore, assistono con lui alla proiezione del filmetto.

    GENERE: Commedia
    ANNO: 1976
    REGIA: Ottavio Fabbri
    ATTORI: Loredana Berte', Massimo Boldi, Kim Caroli, Marilda Donà, Sergio Di Pinto, Benjamin Lev

    SCENEGGIATURA: Ottavio Fabbri
    FOTOGRAFIA: Danilo Desideri
    MONTAGGIO: Franco Arcalli
    MUSICHE: Ottavio Fabbri
    PRODUZIONE: VIDES
    DISTRIBUZIONE: PIC
    PAESE: Italia
    DURATA: 98 Min
    FORMATO: VISTAVISION TECHNOSPES


    snNuUSNFyaXymTA7bCiZVFP4CoqSX5SJHWvOnMnlCH2my0ZsI7Jcj88vgH4SXbl7SeklvL
  10. .
    PLg2JlW

    EROTIC FAMILY

    ITALIA, SPAGNA - 1980

    CAST

    Regia: Mario Siciliano
    Attori:

    Giorgio Ardisson
    Karin Well
    Berta Cabre'
    Antonio Campa
    Alfonso del Real
    Raquel Evans
    Danila Trebbi
    Bernard Seray

    Fotografia: Juan Gelpí

    Musiche: Nico Fidenco


    w7opRGTlJYRUuhYcNOKfitwx4Cxn8RBfUopVz8Ihpn4QZyfgiW6jhAnr
  11. .
    jpg


    Un chirurgo, Andrea, si reca in vacanza a Istanbul, conducendo con sé la moglie Barbara e un'assistente, Silvia. I tre si stabiliscono in una villetta sul Bosforo, la cui proprietaria, la scultrice francese Claudine, morì a suo tempo misteriosamente, impiccata a un albero. Nell'abitazione, gestita ora da Fatma, già governante di Claudine, cominciano ad accadere strani fenomeni, di origine apparentemente sovrannaturale, che contribuiscono ad aggravare i già tesi rapporti tra Andrea e Barbara. Mentre il chirurgo, che cerca di scoprire la verità su quei fenomeni, viene ostacolato da uno sconosciuto, che tenta più volte di ucciderlo, tra sua moglie e Silvia nasce un ambiguo rapporto favorito da Fatma. In realtà è proprio costei che vuole eliminare Andrea, mirando a ricreare, con Barbara e Silvia, i morbosi rapporti che già l'avevano legata a Claudine. Quando, però, Fatma sta per raggiungere il suo scopo, Silvia le impedisce di uccidere Andrea. Terminata ormai la vacanza, il chirurgo e le due donne abbandonano la villa, mentre Fatma si toglie la vita.

    GENERE: Drammatico
    ANNO: 1971
    REGIA: Oscar Brazzi
    ATTORI: Sylva Koscina, Rossano Brazzi, Brizio Montinaro, Guzin Ozipek, Paola Natale, Aydin Tezel, Alinegati Cakus, Hulya Bengun, Maitena Galli, Fikret Hakan

    SCENEGGIATURA: Paolo Giordano, Sergio Civinini
    FOTOGRAFIA: Luciano Trasatti
    MONTAGGIO: Attilio Vincioni
    MUSICHE: Stelvio Cipriani
    PRODUZIONE: CHIARA FILMS INTENATIONAL
    DISTRIBUZIONE: INDIPENDENTI REGIONALI
    PAESE: Italia
    DURATA: 93 Min
    FORMATO: PANORAMICA EASTMANCOLOR

    JUuoMm8J2kx9z58h1gek2ImCP70qhomGNkhSMMFXEvmCjcqsALNShW4Tr1mC1GYO20r1RuwHnUUwvvfQC3t3nwsWDpZaCatd3Ef6R5CwD8zFgPVG

    Edited by Vincentmoon78 - 17/9/2016, 19:15
  12. .
    NON CREDO PROPRIO ....
  13. .
    jpg

    Un'adolescente, traumatizzata dalla vista dei genitori in atto d'amore, odia i maschi e si rifugia tra le braccia della lesbica istitutrice. Tradita dalla stessa con un'altra donna, la ragazza sprofonda sempre più in basso sino a che la mamma, alla vigilia di Natale, le impedisce di suicidarsi colmandola di regali.

    GENERE: Drammatico
    ANNO: 1975
    REGIA: Danilo Dani
    ATTORI: Flavia Fabiani, Leonora Fani, Didier Faya, Rose Marie Lindt, Walter Romagnoli, Jacques Stany, Claudine Beccarie

    MUSICHE: Coriolano Gori
    PRODUZIONE: TARQUINIA PTC
    DISTRIBUZIONE: REGIONALE
    PAESE: Italia
    DURATA: 97 Min
    FORMATO: TECHNICOLOR


    XLs9O8k
    HSnC0pyRgU1rRXQwzdT2z9X2EyWYUc9I5blHxQ3wvmTCHebAjLibii4JI4WB3tc
  14. .
    jpg


    Titolo originale Il signor Ministro li pretese tutti e subito
    Lingua originale italiana
    Paese di produzione Italia
    Anno 1977
    Durata 97 min.
    Colore colore
    Audio sonoro
    Genere commedia
    Regia Sergio Grieco
    Sceneggiatura Giancarlo Brea, Sergio Grieco
    Fotografia Vittorio Bernini
    Montaggio Francesco Bertuccioli, Adalberto Ceccarelli Grauer
    Musiche Carlo Savina
    Interpreti e personaggi

    Giorgio Ardisson
    Daniele Vargas
    Orchidea De Santis
    Gigi Bonos
    Susanna Martinkova
    Maria Rosaria Riuzzi

    In un paese di montagna, Rovignano, spadroneggiano un gruppo di corrotti, alcuni dei quali occupano posti rilevanti nell'amministrazione pubblica. Le condizioni sembrano cambiare con l'annuncio dell'imminente arrivo del Ministro delle Finanze che si rivelerà essere invece alla fine un assicuratore di una fantomatica agenzia il cui titolare si chiama Salvatore Ministro. Santin, l'assicuratore saprà, con la complicità di Doris, donna di servizio del sindaco, sfruttare a proprio vantaggio la situazione che si è venuta a creare all'insaputa del paese, del primo cittadino e della giunta comunale. L'inganno viene scoperto troppo tardi, quando ormai i due sono fuggiti con i soldi delle polizze, fatte firmare al sindaco e agli altri loschi e corrotti individui.























    Edited by Vincentmoon78 - 7/9/2016, 12:38
  15. .
    jpg


    La truffaldina vendita di una villa complica nella vicenda un goffo giovanotto che non sa come liberarsi dalla aggressiva fidanzata, una attrice di varietà, una coppia di sposini che si tradiscono a vicenda e una commessa - l'ingenua che trarrà tutti i benefici dall'imbroglio.

    GENERE: Erotico
    ANNO: 1975
    REGIA: Gianfranco Baldanello
    ATTORI: Giorgio Ardisson, Orchidea De Santis, Ezio Marano, Ilona Staller, Daniele Vargas

    SCENEGGIATURA: Giacomo Gramegna
    MUSICHE: Carlo Savina
    PRODUZIONE: WINSTON
    DISTRIBUZIONE: REGIONALE
    PAESE: Italia
    DURATA: 92 Min


    MfcV08IVuDctaopjE7ysnPJRJh9H5GIh6pSb7I84Su4V3619NnkC2MOqMzAAxQqY9ZbMWJMbRlHreQImmk6uJqyKP4UtoSqe9b

    Edited by Vincentmoon78 - 7/9/2016, 11:47
106 replies since 23/10/2012
.